Publi Eco è impegnata da più di 60 anni, con successo, nella produzione, allestimento e gestione di impiantistica pubblicitaria per esterno su un totale di 3.500km di strade nel Centro Italia, dedicando particolare attenzione alla cartellonistica stradale e agli arredi Urbani.

Utilizzare le Outdoor Solutions come strumenti di valorizzazione degli investimenti aziendali dei nostri clienti, finalizzati alla generazione di occasioni di contatto, alla soddisfazione delle esigenze di comunicazione esposte e alla cura dell’immagine del cliente come centro di ogni aspettativa.

Generare valore visibile dalla pubblicità on the go.

Produzione, installazione e gestione di impianti pubblicitari stradali di qualsiasi tipologia.

L'arredo urbano è la forma pubblicitaria più evoluta del manifesto a muro o su impianto.

Personalizzare e dare un volto ai cantieri o agli immobili in vendita.

Insieme ai totem pubblicitari, sono i mezzi giusti per dare visibilità a un marchio o a un messaggio pubblicitario.

Produzione di materiali, strutture e stampe digitali per eventi commerciali.

Cennistorici


La storia è la traccia di ciò che un'azienda ha da raccontare. Publi Eco racconta come da un'intuizione si è passati alla realtà.

1957


Publi Eco nasce nel 1957 come organizzazione cinematografica pubblicitaria.

1960


Negli anni '60 si specializza nella produzione di diapositive, films pubblicitari, stands e nell'allestimento di vetrine e sipari.

1970


Nel frattempo, grazie alla funzionalità e al prestigio delle attività svolte, Publi Eco diventa un'organizzazione conosciuta a livello regionale e interregionale, affermandosi realtà di riferimento per merito della commercializzazione di prodotti pubblcitari dall'elevata cura tecnica e artistica.

1980


La realizzazione di un moderno laboratorio di fotoincisione, attraverso l'utilizzo di clichès tratto e retino bianco-nero e a colori fotolito, permette di soddisfare le sempre più crescenti esigenze degli esperti grafici locali dell'epoca, confermando Publi Eco leader nel settore fotografico-pubblicitario.

1990


Da questo momento in poi Publi Eco si specializza nella produzione, installazione e gestione di impianti pubblicitari stradali di qualsiasi tipologia, trasformando la comunicazione sul territorio in uno strumento di marketing incisivo ed efficace, capace di fare della cartellonistica stradale un media altamente competitivo ed indispensabile per raggiungere il proprio target, là dove è maggiormente necessario.